mercoledì 30 ottobre 2013

E' nata la piattaforma digitale "snoq3.0"


E' nata la piattaforma digitale "snoq3.0", un luogo aperto a tutte le donne e uomini che vogliano partecipare alle discussioni e alla costruzione di progetti che hanno alla base i temi di Snoq espressi nella nostra carta d'identità, uno "strumento" capace di farci dialogare quotidianamente da tanti posti differenti sui temi che ci stanno a cuore. Per iscriverti e partecipare basta andare su http://senonoraquando.ning.com/?xgi=0ecnZ0ihnqzxHR , completare l'iscrizione, e poi ricollegarti in qualsiasi momento all'indirizzo http://senonoraquando.ning.com/. Se partecipi, puoi a tua volta invitare le amiche e gli amici a contribuire inviando loro il link di iscrizione (http://senonoraquando.ning.com/?xgi=0ecnZ0ihnqzxHR).

Vieni a sperimentare questo nuovo modo di comunicare insieme a tutte e tutti coloro che condividono la libertà, la forza e l’autonomia delle donne in tutti i campi; il coinvolgimento delle diverse associazioni di donne e delle organizzazioni professionali delle donne; l’adesione a titolo personale delle donne dei partiti e dei sindacati; la pluralità politica, culturale e di credo; l’esplicita attenzione alle giovani e ai giovani; l’utilizzo di un linguaggio trasversale e plurale nella comunicazione.

I comitati territoriali che lanciano la sfida digitale: Snoq Genova, Snoq San Donà di Piave, Snoq Ancona, Snoq Riviera del Conero

Nessun commento:

Posta un commento