lunedì 20 gennaio 2014

RIUNIONE DEI COMITATI DEL TRIVENETO A VERONA nella giornata di sabato 25 Gennaio 2014

questo è l'oggetto:

"Proponiamo il tema DONNE, FIGLI E LAVORO ovvero la mancanza di libertà delle giovani donne e giovani coppie. 
 Perché ogni donna possa provare a scegliere come vuole essere donna,
 Parliamo di figli perché i figli hanno anche un padre, la conciliazione/condivisione non riguarda solo le donne (è necessario ragionare sugli stereotipi legati alla maternità e paternità attuali).
 Intendiamo coinvolgere le giovani donne che oggi più di sempre trovano nel lavoro un muro nella loro possibilità di autodeterminazione anche per le discriminazioni e difficoltà in più, oltre la crisi, che ancora le toccano.
In questo tema rientra quello dei tempi di vita, della sanità e dei servizi (non ultima la completa applicazione della Legge 194)."
Programma: 

11.00 - 13.30: Sessione contenuti:condivisione e riepilogo documenti dei diversi comitati presenti. 
(qualora li abbiate già predisposti vi chiediamo di inviarceli per poterli condividere tra tutte le partecipanti prima dell'incontro)

Discussione su tutti i contenuti emersi, uno per uno cercheremo di approfondirli e capire i punti di contatto, le convergenze, le diverse vedute.

13.30 - 14.20: pranzo semplice concordato con il bar dentro lo stesso palazzo, se mi dite in quante venite concordiamo un buon prezzo.

14.30: ancora contenuti cercando di trovare una sintesi chiara e condivisa.

15.30: spiegazione di come utilizzare al meglio la piattaforma. 

16.10: sessione creatività: brain storming su come potrebbe essere impostata una nuova campagna sul tema "maternità, figli e lavoro" ; solo alcuni esempi, chi coinvolgere, target, con quali linguaggi, come contattarli, in quali luoghi, ecc

18.30: riepilogo  


LA RETE DELLE DONNE DI SENONORAQUANDO VERONA
******************
il nostro blog
www.senonoraquandodonneverona.blogspot.com
siamo anche su facebook


Nessun commento:

Posta un commento